Servizio di trasferimento dagli aeroporti dominicani

Cocotours opera nella fornitura di servizi di trasporto da e per gli aeroporti dominicani.

Qualunque sia il vostro aeroporto internazionale nella Repubblica Dominicana, porto di attracco delle navi da crociera, hotel, complesso di appartamenti, residence o villa privata a cui dobbiate essere accompagnati, potete prenotare con Cocotours.

Se siete interessati ad avere un preventivo su qualsiasi tragitto vi interessi, semplicemente compílate il form che trovate su questa pagina.

I nostri servizi di trasferimento de/per gli aeroporti

Trasferimento in condivisione

Disponibile sulle nostre rotte più utilizzate, nelle quali abbiamo il piacere di avere diversi gruppi di clienti che arrivano o partono agli stessi orari. E` un trasporto simile a un servizio di shuttle, ma diversamente da quest’ultimo, inviamo i nostri autobus e autisti solo se abbiamo clienti prenotati.  Può essere che si debba condividere il minibus con altri nostri clienti che arrivino con lo stesso vostro volo, o che escano dall'aeroporto nello stesso lasso di tempo. Il maggior beneficio di questo tipo di soluzione e` che permette di contenere i costi di viaggio arrivando al vostro hotel con 3 o meno fermate lungo la strada per lasciare gli altri ai loro hotels. E` anche possibile che prenotiate un trasporto condiviso con Cocotours e non ci sia nessun altro a condividerlo con voi, nel qual caso sarete stati molto fortunati e avrete la possibilità di godere di un trasporto esclusivo al prezzo di uno condiviso. Per tutti i nostri servizi di trasporto in condivisione saranno utilizzati pulmini con 6-12 posti.

Trasferimento privato

A disposizione per tutte le rotte nel paese e da/per Haiti. Così come dice il nome, avrete a disposizione esclusiva un van e un autista privato. Non ci saranno fermate lungo la via e sarete accompagnati direttamente al vostro hotel. Generalmente il servizio risulta più costoso. Per alcune rotte offriamo solo il trasporto privato, per esempio dall'aeroporto di Punta Cana alla città di Santo Domingo, dal momento che questo tipo di percorso non e` richiesto molto frequentemente. A meno che non arriviate in un gruppo numeroso, normalmente il servizio di trasporto privato viene fornito con pulmini a 6-12 posti a sedere.